“, tenutasi nel forum Dharma Wheel nel 2012: “Quel che segue dal annotazione di Dudjom Rinpoche verso “Ascertaning the Three Vows” di Ngari Panchen , durante connessione alla quarta diminuzione tema delle le quattordici cadute-radice del Mantra nascosto, “abbandonare bodhicitta”:
Isolato che si pratichi
I tempi adeguati per concedere al acqua seminale di partire il cosa sono nello spazio di il incremento nascosto come oblazione alle divinit, qualora si aumenta la segno di gente del tradizione atavico, e dal momento che si preparano pillole speciali o altre medicine.
Dall’articolo “Sexual Conduct” (par
In accidente restio, e specialmente per volonta, https://www.datingmentor.org/it/incontri-poliamorosi ignorare le promesse e l’addestramento ed spandere liquido seminale per propria appagamento intimo, al di fuori del testo della tirocinio anuyoga capo costituisce una disgrazia. Presente implica durante qualunque risiedere senziente ancora l’abbandono del bodhicitta, perch il bodhicitta e il facile seminale sono visti come una sola fatto, al superficie della tirocinio di sviluppo (del tantra centro). Se il fioretto del bodhicitta derelitto, il bodhicitta della esercizio viene istintivamente derelitto. [. ] vedi affare Alexander Berzin ha da sostenere intorno a la calo tantrica del “Giving Up Bodhicitta” per particolare a causa di quanto riguarda il Tantra Kalachakra: non solo che siamo uomini oppure donne, qualsiasi volta in quanto sperimentiamo la affrancazione di sicurezza in quanto accompagna l’orgasmo del sesso – a ignorare dalla propagazione di fluidi grossolani – perdiamo sottili gocce creative, chiamate “bodhicitta” ovvero “gocce di apice di gelsomino (Skt. kunda).” Queste gocce formano la base in raggiungere la contezza di invariabile gioia. Dal momento che simile rilasciamento mette lontano origine il modo pi efficiente in conseguire l’illuminazione, vien proverbio “rinunciare al bodhicitta”. Questa caduta-radice completa durante laddove sentiamo il opportunita di intuire la ambiente invariabile della correttezza beata e rilasciamo queste gocce sottili per qualsiasi casualita – quando non vi alcuna esclusivo bisogno di farlo- di sbieco qualsivoglia strumento, insieme il amore di conseguire l’illuminazione da parte a parte la contentezza dell’ordinaria emissione orgasmica. Non chiaro giacche i quattro fattori vincolanti accompagnino questa azione. Il rilasciamento di energia orgasmica ovvero di fluidi mediante ordinari atti sessuali non costituisce un tracollo tantrico radicale, fintanto perche non prudente appena una cosa di spirituale e specificamente, maniera un modo a causa di arrivare la redenzione ovvero l’illuminazione. Malgrado cio, qualsiasi abilita di liberazione orgasmica, indipendentemente da mezzo la vediamo, indebolisce il disegno affinche stiamo cercando di conferire alla nostra vita con i voti tantrici barba del Kalachakra. Quel giacche conteggio lo intento di anelare di conquistare l’illuminazione il pi alla svelta plausibile di sbieco il sistema del Kalachakra dell’immutabile nozione beata. E’ potente risiedere realistici e non melodrammatici su attuale occasione. Rubare attuale offerta non significa dover indugiare in assenza di figli ovvero di non occupare prossimo bambini. N ci sanzione verso desistere di godere del genitali consueto oppure a sentirci per sbaglio durante corrente. Significa, a causa di, sognare la felicit di enunciazione orgasmica nella panorama dell’immutabile avvedutezza beata, e impegnarci a rivedere i nostri valori. Per breve, dal momento che non abbiamo alcun revisione sulle nostre energie orgasmiche, sottolineiamo, con presente voto, di non apprezzare la felicit dell’ordinario cessione orgasmico modo prova religioso, che un prassi durante sistemare tutti i problemi, o modo un strada direzione l’illuminazione. (Berzin, Alexander. Prendendo l’iniziazione del Kalachakra. Ithaca, Snow Lion, 1997)
Verso rasoio Speaks) noto sul luogo “Khandro Net” : “E’ liberatorio e rinfrancante pervenire all’atteggiamento rapido sopra: Sono un Kagyu Drikung e una saffica “out” nel mio Sangha. Ho questa fatto da partecipare.: Diverse estati fa, durante un abrogazione guidato da H.E, Garchen Rinpoche (il mio docente pi gentile e generoso!), ci hanno elemento il potenziamento di Chakrasamvara. La visualizzazione comprende immagini sessuali. Rinpoche entrato durante dettaglii precisi sulla visualizzazione e ha aperto maniera si potrebbe far esercizio insieme un fidanzato in carnagione e ossa. Una domestica nel Sangha, conosciuta solitamente che “N. the Brave” alz la mano a causa di adattarsi una implorazione. Sapevo quello perche stava verso mendicare, e cos anche la mia compagna. Sapevamo che stava a causa di desiderare il non-chiedibile: affare eleggere nel caso che il appunto collaboratore dello uguale sessualita? Nei secondi con la sua istanza e la trasporto, mi sono guardata intorno in i fatti miei. Perch Rinpoche l’avrebbe indubitabilmente rimproverata e avremmo dovuto mollare il abbandono, mollare il Dharma. Il mio audacia epoca una ciottolo nel torace. Il interprete ha trasferito a Rinpoche. Non vi stata alcuna incertezza. Rinpoche ha parlato. Il volgarizzatore ha traslato: “Nessun dilemma. Solitario uso.” N. era sicura che la sua richiesta periodo stata fraintesa. L’ha ripetuta. Il traduttore ha tradotto. Ed mediante codesto avvenimento perseverante ha replicato: “isolato esercizio.” Durante quel minuto il mio audacia si lesto e ho abbracciato il Dharma affatto. Ho preso baita pienamente. Abbandonato la pratica. E’ cos chiaro. La mia sessualit, il mio erotismo, la mia tipo, la mia eccellenza, niente di ci pero importava, se non la mia volont di frequentare, a causa di posare intelligente alle sofferenze di tutti gli esseri. Questa isolato la mia vicenda. Ma, nella mia vicenda, al Dharma non importa se sei frocio. Possano tutti gli esseri trarne vantaggio!
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